lunedì 19 aprile 2010

E' in arrivo il nuovo album di Luciano Ligabue "Arrivederci Mostro", disponibile in tutti i negozi di dischi a partire dall'undici maggio! Il primo singolo estratto "Un colpo all'anima", circola già su tutte le radio ed è entrato direttamente al primo posto nella classifica dei brani più venduti online e su iTunes. La scelta della data per l'uscita non è casuale: esattamente 20 anni fa infatti Luciano lanciò il suo disco di debutto "Ligabue". La scelta del titolo del nuovo album non è casuale...
"...ognuno ha i propri mostri, i propri fantasmi...chiamiamole ossessioni" spiega il Liga "e come tutti anche io. Sono ciò che ci fa maturare ed avere una visione del mondo personalizzata. Ma in questa fase della mia vita mi sembrano meno potenti e invadenti...alcuni li ho affrontati in quest'album e ho scelto di salutarli così.." Le tracce sono 12 e il figlio undicenne del cantante di Correggio ha collaborato nella parte strumentale per una di queste. Nell'attesa i fans più scatenati si godono l'anteprima del videoclip del nuovo singolo, girato all'interno degli scavi archeologici di Nora, in Sardegna. Riuscirà a stupirci anche questa volta?Bentornato Liga...

Nessun commento:

Posta un commento